PARTECIPAZIONE:
A tale manifestazione saranno ammessi a partecipare gli esordienti “A” delle società della regione, purché in regola con il tesseramento per la stagione 2014/15, classificati entro il 16° posto delle classifiche regionali per anno di nascita in vasca di mt 25 aggiornate al 08 giugno 2015, il CRV si riserva di inviare l'elenco degli ammessi che in ogni caso si troverà nel portale finveneto.org/soc in documenti per utenti.
Ogni atleta potrà partecipare a due gare individuali nell'intera manifestazione (prima e seconda parte ) e alle staffette.
A chiarimento ricordiamo che:
a) Gli Atleti potranno gareggiare esclusivamente nelle gare in cui hanno ottenuto il diritto di partecipazione.
b) Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di due gare individuali nell’intera manifestazione (1° e 2° fase), potrà scegliere se gareggiare in due gare in una unica fase o distribuire una gara per fase.
c) I tempi da indicare al momento dell’iscrizione dovranno essere quelli riportati negli elenchi di ammissione, inviati alle Società e riportati nel portale finveneto.org/soc/documenti per utenti.
Le iscrizioni saranno effettuate, utilizzando il portale del CRV, entro le 24 ore antecedenti lo svolgimento della manifestazione. Sul campo gara saranno accettate soltanto le segnalazioni degli atleti assenti, non saranno ammesse variazioni di gare o nuovi inserimenti.
Alle gare di staffetta potranno partecipare tutte le società della regione con non più di una squadra per società, le squadre di staffetta dovranno essere composte esclusivamente da esordienti “A”