Organizzatore: SSD NATATORIUM TREVISO
Inizio: Venerdì 20/05/2022
Fine: Sabato 21/05/2022
Apertura iscrizioni: 02/05/2022 19:00
Termine iscrizioni: Sabato 14/05/2022
Responsabile: BENETTON MARTINA
Tipo evento: Evento ufficiale organizzato da Società afferente al C.R.V.
Base vasca | 50 m |
Iscrizione atleti con tempi limite | No |
N° corsie | 8 |
N° max di gare individuali per atleta | 2 |
Attribuzione Punteggi | stile Master |
Servizio di cronometraggio: | |
Tipo cronometraggio: | AUTOMATICO - Doppie piastre |
MARTINA BENETTON – martinabenetton@gmail.com - 349 4575583
Società Natatorium Treviso Viale Pindaro 7 - 31100 Treviso
Tel. 0422.433631 - fax 0422.230019
master@natatorium.it - web: www.natatorium.it
Le iscrizioni saranno attive dalle ore 19:00 di lunedi 02 maggio 2022 fino alle ore 12:00 di sabato 14 maggio 2022 (salvo chiusura anticipata).
Da effettuare attraverso la nuova piattaforma informatica federale https://portale.federnuoto.it/
Non sono previste medaglie. Non sono previste coppe.
Premi a sorpresa per staffette.
L’accesso all’impianto è consentito esclusivamente dal cancello di Viale Europa sia per gli atleti che per familiari e accompagnatori. Gli accompagnatori dovranno esibire Certificazione VERDE COVID-19 RAFFORZATA e consegnare Autodichiarazione (Allegato 5 bis) essendo necessario mantenere il tracciamento degli accessi per 14 giorni.
Google MAPS https://goo.gl/maps/tXsRZmt2YBvD25uy7
All'interno dell'impianto è presente un servizio di bar-ristoro.
Alloggio e info turistiche
www.comune.treviso.it - http://turismo.provincia.treviso.it/ - www.marcatreviso.it
Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN in regola con il tesseramento per la stagione 2021/2022 muniti di Green Pass rafforzato e ottemperanti a tutte le disposizioni ministeriali e federali in vigore alla data della manifestazione.
La tessera MASTER FIN è l’unico documento che dà diritto a partecipare alla manifestazione.
Ciascun atleta può iscriversi ad un massimo di n° 2 (due) gare individuali nell’arco dell’intera Manifestazione.
Ad ogni concorrente, regolarmente in ordine d’arrivo, sarà assegnato il punteggio individuale secondo i tempi base in vigore.
Sono ammessi, atleti Under 25, tesserati per il Settore Propaganda e in possesso di certificato medico agonistico, settore Nuoto, che presenteranno, all’atto del controllo del cartellino, in originale o in copia rilasciata dal Presidente della società di appartenenza su cui dichiara che la copia del certificato è conforme all’originale in possesso della società. Gli atleti Under 25 con tesserino privo di fototessera hanno l’obbligo di presentarsi ai controlli dei giudici con tesserino + documento identità + certificato medico.
I concorrenti Under 25 avranno una propria classifica, non assegneranno punteggio tabellare, non concorreranno al punteggio di Società, non potranno omologare Records Italiani.
In tutte le gare verrà effettuata una sola partenza valida e con la serie precedente ancora in acqua (escluso per le gare di dorso), salvo diversa valutazione presa in comune accordo con il giudice arbitro della Manifestazione.
Non verrà effettuata pre-chiamata in campo gara. Le batterie verranno formate anticipatamente e saranno visualizzabili nella pagina della manifestazione nel portale www.finveneto.org.
Per il servizio di cronometraggio saranno utilizzate doppie piastre elettroniche, con l’eccezione di tutte le serie delle gare dei 1500 SL e 800 SL.
GARE 800 SL e 1500 SL
Ogni società può iscrivere max 5 atleti negli 800 SL e max 5 atleti nei 1500 SL.
Le gare si effettueranno in serie omogenee in base ai tempi di iscrizione senza distinzione di categoria e di sesso. Partiranno per primi i tempi più veloci.
Gli atleti gareggeranno in due per corsia, con partenze differenziate e cuffie di loro proprietà. Gli atleti pertanto dovranno disporre di una cuffia “chiara” (bianca, beige, gialla) e di una cuffia “scura” (blu, nera, grigio scuro). I colori verranno assegnati durante la formazione delle batterie e non potranno essere cambiati.
La possibilità di una prestazione record dovrà essere evidenziata all’atto dell’iscrizione citando una prestazione di valore comparabile già effettuata.
ENTRO LE ORE 15:00 Per consentire una ottimale formazione delle batterie è richiesto di comunicare le assenze delle sole gare 800 SL e 1500 SL inviando una email a martinabenetton@gmail.com entro le ore 15:00 di venerdì 20/05/2022.
PER TUTTE LE ALTRE GARE
Le gare si effettueranno in serie omogenee in base ai tempi di iscrizione senza distinzione di categoria e di sesso. Partiranno per primi i tempi più lenti.
Gli orari sono solo indicativi e potranno essere precisati soltanto dopo la chiusura iscrizioni anche in funzione delle norme in vigore a quel momento.
E’ obbligatorio seguire scrupolosamente il protocollo anti-covid della manifestazione in allegato.
Con l'iscrizione il partecipante concede, senza remunerazione, l'autorizzazione all'uso di fotografie, filmati, ecc. relativo alla sua partecipazione a tutti gli enti sopraelencati per qualsiasi legittimo utilizzo.
Per quanto non specificato nel presente regolamento valgono le norme del regolamento NUOTO MASTER FIN 2021/2022 e le Linee guida Federnuoto in vigore alla data di svolgimento della manifestazione.
01/05/2022
Pubblicato aggiornamento locandina con molte novità !
Le iscrizioni saranno attive dalle ore 19:00 di lunedi 02 maggio 2022 fino alle ore 12:00 di sabato 14 maggio 2022 (salvo chiusura anticipata).
Da effettuare attraverso la nuova piattaforma informatica federale https://portale.federnuoto.it/
Ogni società può iscrivere max 5 atleti negli 800 SL e max 5 atleti nei 1500 SL.
ENTRO LE ORE 15:00 Per consentire una ottimale formazione delle batterie è richiesto di comunicare le assenze delle sole gare 800 SL e 1500 SL inviando una email a martinabenetton@gmail.com entro le ore 15:00 di venerdì 20/05/2022.
File da scaricare | Tipo | Peso |
---|---|---|
![]() |
240 KB |
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?