[
26/03/2008 ]
... scarica il regolamento della manifestazione.
_____________________________________________________________
21° TROFEO NAZIONALE CITTA’ di MIRA
Il conto alla rovescia è iniziato. Manca solo una settimana e la Piscina Comunale di Mira, ospiterà la Ventunesima edizione del TROFEO NAZIONALE CITTA’ di MIRA, organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica G.P. Nuoto Mira.
Anche quest’anno il weekend pasquale diventerà la vetrina più prestigiosa del panorama natatorio giovanile del Veneto, patrocinato dalla Regione Veneto, dalla Provincia, dall’Azienda di Promozione Turistica di Venezia e dal C.O.N.I. Regionale e con la collaborazione del Comune di Mira, vedrà scendere in acqua Venerdì 21 Marzo, la categoria Esordienti B al mattino e gli Esordienti A nel pomeriggio, per proseguire Sabato 22 nel pomeriggio con gli Assoluti.
Tra i partner presenti a questa 21a edizione anche il Comitato Regionale Veneto F.I.N . Le iscrizioni giorno per giorno aumentano e le previsioni dovrebbero confermare i dati delle scorse edizioni, circa 700 atleti per un totale di 900 presenze gara. Hanno già dato la loro adesione più di 40 Società provenienti dalla regione, dal Friuli Venezia Giulia dal Trentino e dalla Toscana. Purtroppo causa il fitto calendario nazionale, non sarà presente quest’anno come di consueto, la squadra Svizzera del VEVEY NATATION gemellata agonisticamente con la società mirese, ma i dirigenti rossocrociati hanno confermato la loro certa presenza per il prossimo anno.
Nella scorsa edizione vinsero tra gli Esordienti la compagine padovana del CENTRO NUOTO CITTADELLA e tra gli Assoluti il PLAIN TEAM.
Per quanto riguarda i padroni di casa della G.P.NUOTO MIRA tutti gli atleti presenti sono pronti ad offrire una prestazione maiuscola, sia con gli Esordienti che con gli Assoluti, degna di contrastare le grandi squadre che hanno aderito quest’anno.
Ricordiamo inoltre che per tutte le società che parteciperanno è possibile usufruire del portale gestionale telematico dello stesso Comitato Regionale, ormai collaudato e perfezionato negli ultimi anni, l’unico esistente in Italia, completamente personale, dove ogni Società, fra le varie opportunità, è in grado in tempo reale di iscrivere o vedere i risultati dei propri atleti in tutte le manifestazioni regionali.
Pertanto la Società G.P Nuoto Mira invita nel weekend pasquale tutti gli appassionati e non, che volessero assistere alle gare e per chiunque fosse interessato, potrà accedere in internet al sito: www.finveneto.org o anche nel proprio sito www.gpnuotomira.it e visualizzare così in tempo reale tutti i risultati delle due giornate di gare.
In allegato il Programma gare.
21° TROFEO NAZIONALE CITTA’ di MIRA
VENERDI 21 MARZO ORE 9.30
ESORDIENTI B
MT 50 SL maschi / femmine
MT 50 RA maschi / femmine
MT 50 DO maschi / femmine
MT 50 FR maschi / femmine
STAFFETTA 4 x 50 MISTA maschile / femminile
VENERDI 21 MARZO ORE 15.30
ESORDIENTI A
MT 100 SL maschi / femmine
MT 100 RA maschi / femmine
MT 100 DO maschi / femmine
MT 100 FR maschi / femmine
STAFFETTA 4 x 50 SL maschile / femminile
SABATO 22 MARZO ORE 15.00
ASSOLUTI
MT 200 SL maschi / femmine
MT 100 FR maschi / femmine
MT 100 DO maschi / femmine
MT 50 SL maschi / femmine
MT 200 MS maschi / femmine
MT 100 RA maschi / femmine
MT 100 SL maschi / femmine
STAFFETTA 4 x 100 MISTA maschile/femminile
AUSTRALIANA MT 50 SL maschi / femmine
( VALIDA SOLO PER LE PRIME 6 SOCIETA’ CLASSIFICATE )