Grande festa a Caorle del nuoto in acque libere con una partecipazione incredibile tra giovani agonisti, master, amatori che si sono cimentati nelle distanze dei 2000 mt e 1200 mt nella spendida cornice del litorale dalla Chiesetta della Madonnina dell'Angelo, contornati dalle tipiche barche locali: la "Santa Barbara", la "Caorlina", con il supporto delle imbarcazioni messe a disposizione dalla Protezione Civile, dal Gruppo Sommozzatori, dal Consorzio Arenili che ha fornito anche tutto il supporto pogistico e operativo all'evento.
Assistenza in mare garantita anche dalla Capitaneria di Porto e Guardia Costiera. Un impegno colossale di tante persone che hanno affiancato la società Piave Nuoto nel realizzare l'evento. L'associazione Marinai di'Italia ha curato la preparazione del buffet con i tipici cartocci di pesce fritto e polenta.Per i concorrenti, in uscita dall'acqua: fette di anguria e bottiglie d'acqua.
La splendida festa è stata purtoppo guastata nel finale dai problemi tecnici sorti nel redigere le classifiche. Difficoltà che hanno giustamente creato dei malumori in tutti coloro che pazientemente avevano atteso le classifiche finali, a coronamento della loro fatica!
Ci scusiamo quindi con tutti per i disagi causati e provvederemo al più presto alla correzione con l'augurio di rivederci tutti il prossimo anno!.
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?