Federica Vitale ha conquistato la medaglia d'argento dietro all'olandese Edith Van Dijk che ha vinto i 1h 56' 00' 5. Soltanto 2 i secondi di ritardo dell'azzurra. Melissa Pasquali si è classificata 16esima con un ritardo di 1' 32' 07. Nella 10 km maschile sesto Fabio Venturini1.47.09 e ventiduesimo Luca Ferretti 1.53.40.
Nel nuoto sincronizzato la squadra azzurra si è qualificata alle finali ottnendo il settimo posto con 93.833 punti. (Costanza Fiorentini, Manila Flamini, Francesca Gangemi, Giulia Lapi, Joey Paccagnella, Elisa Plaisant, Sara Sgarzi, Federica Tommasi, Lorena Zaffalon e Laura Zanazza si sono esibite sulle note di "Torna a Surriento", "Tarantella", "Funiculi' Funicula'", "Caruso" e "O' Sole Mio".)
La pallanuoto registra la sconfitta del settebello per 4 a 5 nella partita contro la Russia Per raggiungere gli ottavi di finale l'Italia dovra' battere il Sudafrica nella terza e ultima giornata del girone.
Tania Cagnotto e Velentina Marocchi hanno conquistato l’accesso alla finale dei tuffi dalla piattaforma rispettivamente con i 6° e 9° punteggio
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?