Due giorni intensi, che le previsioni metereologiche davano per veramente complicati, e invece il trofeo si è svolto regolarmente, pur con qualche minima pausa dovuta al maltempo, dove circa 1300 atleti, provenienti da 4 regioni Italiane hanno nuotato arrivando a produrre prestazioni notevoli, nonostante il periodo ancora iniziale della preparazione in vasca esterna.
Da sottolineare l’interazione con gli atleti FINP intervenuti alla manifestazione che gareggiavano in serie separate ma all’interno del programma del trofeo.
Nella classifica a punti di squadra è stato un testa a testa che ha visto prevalere, di pochissimo l’Hydros, sul Team Veneto e sulla Leosport; decisive, in tal senso sono state le staffette, introdotte nel programma di quest’anno come novità rispetto alle passate edizioni.
Il Comitato Regionale Veneto ringrazia le società partecipanti, i tecnici accompagnatori, i genitori e tutto lo staff del centro federale di Verona, coordinato da Marcello Rigamonti, che ha reso possibile l’organizzazione della manifestazione e fissa l’appuntamento all’edizione 2025
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?