La sera del 28 agosto è mancata Gabriela Scantamburlo, per tutti Lella, moglie di Stefano Cerchier, fondatore delle società Arca, Natatorium, Hydros e importante figura di riferimento per tutti, sia nell'ambito amministrativo che nei rapporti con lo Staff e gli utenti delle piscine.
Il comunicato ARCA
La Famiglia Arca piange l’amica e collega Gabriela, mancata improvvisamente ieri.
Lella, come la chiamavamo tutti, con quel soprannome dolce e rassicurante che la rappresentava, sempre equilibrata e serena, era un nostro grande punto di riferimento. Ci ha trasmesso la capacità di risolvere i problemi con ponderazione e ci ha insegnato che con la volontà si può ottenere ogni cosa; ci ha costantemente guidati e consigliati, sempre con il suo proverbiale buon senso, con eleganza e con intelligente ironia.
Socia Fondatrice di Arca, insieme al marito e Presidente Stefano Cerchier e agli altri Soci Fondatori Amerigo Sarto e Francesco Mattiuzzi, ci ha resi orgogliosi di poter far parte di questa Famiglia.
Oggi la piangiamo tutti, ma i ricordi gioiosi dei lieti momenti trascorsi insieme rimarranno per sempre, con lei, nei nostri cuori.
Grazie Lella per tutto quello che ci hai trasmesso e che conserveremo per sempre.
Per chi volesse lasciarle un ultimo saluto o condividere con noi una preghiera, il Santo Rosario verrà recitato presso il Duomo di Oderzo venerdì alle ore 19.00 e il Rito delle Esequie si svolgerà sempre presso il Duomo di Oderzo, lunedì 2 settembre, alle ore 10:00
La Famiglia Arca
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?