Domenica 10 Settembre si è svolta la 3rd Po River Swimming Competition a Cremona, l’ultimo evento di nuoto di fondo che fa parte del Circuito Alto Adriatico 2017.
Durante la manifestazione è stata annullata la 10000 fondo assoluti causa maltempo.
In seguito all'annullamento è stato deciso di ridurre il limite di gare completate per entrare in classifica. Quindi se prima servivano 6 gare, ora un atleta entra in classifica con 5 gare completate.
CLASSIFICHE DEFINITIVE
Per gli atleti agonisti viene stilata una classifica assoluta maschile e femminile.
Per gli atleti master (da M25 in poi) invece viene predisposta una classifica suddivisa per categoria e sesso. Gli atleti propaganda U25 possono comunque partecipare alle gare individuali del circuito senza però avere alcun punteggio assegnato.
Per ogni gara viene attribuito un punteggio a scalare (assoluto per gli agonisti, suddiviso per categoria per i master) assegnando 10 punti al 1° classificato, 8 al 2°, 7 al 3°... e 1 punto dal 9° classificato in poi.
PREMIAZIONE FINALE
Abbiamo il piacere di comunicare che la premiazione finale del Circuito Alto Adriatico 2017 si svolgerà domenica 24 settembre 2017 presso il Centro Piave in Via Iseo, 1, a San Donà di Piave (VE), alle ore 10.30 a cui seguirà aperitivo.
Sarà un piacevole momento per celebrare Atlete ed Atleti che hanno portato a termine l’edizione 2017 del Circuito, particolarmente impegnativa per il numero di manifestazioni inserite e di gare disputabili.
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?