[
06/03/2017 ]
Si è svolto domenica 29 Gennaio, presso il Centro Federale “ Alberto Castagnetti” di Verona il primo raduno del progetto Veneto 2020 organizzato dal C.R.Veneto in collaborazione con il settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Nuoto.
La sezione di oggi riservata al settore “ Giovani” ha visto la presenza di tutti gli Atleti convocati che sotto la guida del D.T. delle squadre nazionali Cesare Butini, del responsabile delle squadre giovanili Walter Bolognani e del responsabile scientifico Dott. Marco Bonifazi, hanno effettuato due sedute di allenamento durante le quali si sono svolti alcuni test funzionali, ai quali hanno attivamente partecipato gli Allenatori sociali e i Tecnici presenti.
Questa prima tappa del progetto è stata seguita con molto interesse e sopratutto ha dato la possibilità a tutti i presenti di vivere un momento di aggregazione e di crescita, utile al movimento natatorio della nostra regione.
I risultati dei test e i moduli di lavoro saranno inviati nei prossimi giorni a tutte le Società venete.
L’iniziativa continuerà Sabato 4 febbraio 2017 con la sezione Giovani femminile alla quale seguirà Domenica 12 marzo 2017 quella riservata al settore Assoluti.