Sabato 24 settembre 2016, a conclusione dei lavori dell'Assemblea Regionale ordinaria elettiva, i risultati confermano il Consiglio uscente anche per il nuovo quadriennio.
In apertura dei lavori dell'Assemblea presieduta dal Presidente CONI provinciale di Treviso, ing. Giovanni Ottoni, un omaggio agli Atleti e Società che hanno partecipato ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e un riconoscimento da parte del Consiglio uscente allo Staff del Comitato Regionale.
RISULTATI
PresidenteConsiglieri Atleti
Revisori dei conti
CONVOCAZIONE
Si comunica che, ai sensi degli art. 9/1 e 11/12 dello Statuto Federale e in attuazione del mandato conferito al Presidente del Comitato Regionale dalla Presidenza Nazionale,
l’Assemblea del Comitato Regionale Veneto della FIN, con sessione Ordinaria Elettiva delle Società affiliate del Veneto, presso l’Hotel CRYSTAL in via Baratta Nuova 1 (laterale di via Terraglio) a Preganziol TV – sabato 24 settembre 2016, alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione con il seguente
Ordine del giorno:
I lavori dell’apposita Commissione, in ordine agli adempimenti relativi alla verifica dei Poteri e delle Deleghe, avranno inizio alle ore 08.30, nella sala antistante la sede Assembleare.
ALLEGATISi rammenta che ai sensi dell’art. 11/11 dello Statuto Federale, nell’Assemblea Regionale del Comitato Veneto sono ammesse deleghe in un massimo di 2 oltre la propria ed importante i Consiglieri ed il Presidente del Consiglio uscente, nonché i candidati alle cariche elettive non possono rappresentare Società né direttamente, né per delega.
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?