Martedì 4 ottobre, al Centro Sportivo del Plebiscito, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della squadra di pallanuoto femminile della Lantech Plebiscito, grandi obiettivi e importanti eventi sono le parole chiavi di questa nuova stagione.
Ad aprire la conferenza è il Presidente della 2001 team, il Sig. Lino Barbiero:"ho difronte a me le migliori giocatrici d’Italia." Così esordisce il Presidente alzandosi davanti alle sue atlete e al pubblico presente negli impianti di Via Geremia:"sono orgoglioso di queste ragazze che in questi anni stanno raggiungendo risultati straordinari con grandi sacrifici e lavoro".
La parola poi è passata all’Assessore dello sport Cinzia Rampazzo:"è un onore essere qua a fare i più sinceri complimenti a queste ragazze, che in questi anni stanno portando il nome della città di Padova ai vertici dello sport", l’Assessore ha concluso il discorso promettendo di partecipare ad una partita insieme al Sindaco e facendo un grande "in bocca al lupo" a tutto il setterosa patavino.
Con grande piacere ieri a rappresentare la Federazione Nuoto c’era il Presidente della FIN Veneto, Roberto Cognonato che con i suoi personali complimenti alle ragazze per i successi conseguiti in questi anni ha augurato il suo buon auspicio per il prossimo campionato.
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?