[
21/05/2003 ]
Un altro bel complesso a disposizione del nuoto.
E' stato inaugurato mercoledì 21 maggio il nuovo impianto natatorio di Vicenza.
Alla presenza del Sindaco di Vicenza, del Presidente della Regione Galan del Vice Presidente della Fin Valentini, del Consigliere Federale Russo, del Presidente Regionale Fin Zanardo, del Presidente del Coni Vicentino, del Presidente della società vicentina che gestirà l'impianto Gecchelin e di molte altre personalità politiche e sportive.
E' un bellissimo complesso che và a completare la vasca estiva olimpionica. Si tratta di una vasca da m. 33 x 21 con pontone che la può dividere in due vasche, una da m. 25 x 21 più una da 21x 8. In una sala attigua alla vasca principale trova posto una picevole vasca "didattica".
Al piano superiore sarà funzionante un bar-pizzeria con vista sulla vasca ed una bellissima sala riunioni da 100 posti, predisposta a collegamenti multimediali. A tale proposito il Presidente Zanardo ha già accolto la disponibilità offerta dai dirigenti della società di gestione, di poter svolgervi riunioni o assemblee regionali.
Il complesso è stato realizzato dal Comune di Vicenza con una importante partecipazione della società "le Piscine di Vicenza" presieduta da Paolo Gecchelin.
Il tutto sarà funzionante da settembre, dopo il completamento di alcune finiture e collaudi.
Auguriamo alla società il più sincero IN BOCCA AL LUPO !!!