[
20/04/2015 ]
Da Venerdi 10 a Sabato 11 Aprile la Lantech-Plebiscito sarà impegnata in un grande appuntamento stagionale, la Finale di Coppa Len di pallanuoto femminile.
Quattro le squadre pronte a contendersi il titolo :
-LANTECH-PLEBISCITO PADOVA (ITA)
-IMPERIA (ITA)
-VOULIAGMENI (GRE)
-SZENTES (HUN)
La Lantech Plebiscito di Padova è pronta a tuffarsi in vasca domani sera alle ore 19,30 , nella prima semifinale in programma , contro le greche del Vouliagmeni.
Stefano Posterivo dopo aver concluso al primo posto in classifica il campionato italiano , presenta così l'importante evento europeo:
"Affrontiamo questa Final Four di coppa Len decisi e convinti di giocarci le nostre possibilità. Abbiamo consapevolezza delle nostre capacità. Il primo posto in classifica nella stagione regolare e la vittoria della Coppa Italia ci hanno dato tanti stimoli e motivazioni. Giocheremo questa fase decisiva della stagione con grande voglia di puntare ai massimi traguardi. In semifinale ci attende il Vouliagmeni, squadra di grande esperienza e talento che in questi anni è sempre stata ai vertici in Europa. L'affronteremo con il dovuto rispetto e con tanta determinazione."
le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo,Savioli Martina, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Federica Rocco, Bosello Annalisa, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Anna Barzon
LEN TROPHY FINAL FOUR
Semifinali
Venerdì 10 aprile
Diretta streaming su www.imperiatv.it
Ore 19.30 Plebiscito Padova-Vouliagmeni (Gre)
Ore 21 Szeged (Hun)-Mediterranea Imperia
Arbitri: De Jong (Ned), Dreval (Rus), Galindo (Esp) e Mercier (Fra)
Delegato: Demey (Fra)
Finali
Sabato 11 aprile
19.30 terzo posto
21 primo posto