[
10/05/2013 ]
Comunicato stampa Plain Team Veneto
Giovanili 2013: l’originale è ancora in grado di vincere!
Plain Team Veneto ancora prima società italiana nel settore giovanile. Non è la prima volta, ma certo la forza della società non si era mai manifestata come in questa edizione, con una tale convinta partecipazione dell’intera squadra al successo e tanta profondità dei risultati.
I Campionati Italiani Giovanili sono quasi sempre la vetrina di un numero ristretto di talenti che vincono medaglie e concorrono al successo della società. Per gli altri della squadra, che si devono accontentare del ruolo di comprimari, l’onore di un’anonima partecipazione. Il Team di quest’anno, al contrario, ha tratto la sua forza e ha costruito i suoi successi con una presenza corale sul podio o nelle sue immediate vicinanze, che si è materializzata nelle staffette; con sei vittorie, tre secondi, un terzo e due quarti posti.
Protagonista è stata davvero l’intera squadra, la percentuale di miglioramenti personali elevatissima e con piazzamenti nelle prime dodici posizioni – quelle utili per la classifica – anche di atleti che nei pronostici erano relegati nelle ultime posizioni delle classifiche.
Leggi l'intero comunicato stampa.