[
03/08/2011 ]
Comunicato Stampa Plain Team Veneto.
Una grande prestazione di squadra che ha dimostrato tutta la compattezza del Team Veneto una squadra di ragazzi che hanno saputo gettare il cuore oltre l'ostacolo e dimostrarsi un gruppo unito! Per il 10° anno consecutivo il Team Veneto resta in serie A a difendere il titolo di unica squadra in Italia che riesce a competere con i colossi romani forti di un budget economico decisamente diverso!
Dal canto suo il Team Veneto fa ancora valere la politica dei giovani e del vivaio creato in casa nelle proprie scuole nuoto! Tutti bravi!
A partire dal presidente Gianni Gross che ha chiamato alla carica i propri atleti e tecnici ancora una volta con la consapevolezza che il compito era duro ma che ciò ci dava uno stimolo in più!
Ai tecnici che hanno saputo schierare e cambiare più volte la squadra per ottenere il massimo e hanno dato il là da borda vasca ai ragazzi in acqua...
E infine loro, i veri protagonisti, gli atleti! Tutti, chi era in forma e chi non stava bene, chi era impegnato su molte gare e chi ha dovuto mettere tutte le sue energie anche in una sola prova per conquistare una vittoria preziossima e un piazzamento che consentisse la salvezza! Tutti li, a fare la propria gara e poi a rimanere a sostenere il compagno successivo!
Tutti vanno elencati questi eroi, in ordine alfabetico perché sono state importanti le vittorie e anche i punti guadagnati stringendo i denti fino all'ultimo!
Gli Atleti
Andrea Toniato
Fabio Donanzan
Tobia Zorzetto
Giada Trentin
Kelly Novello
Melissa Marchetti
Greta Seganfreddo
Rachele Baù
Alice Mizzau
Alessandro Defendi
Alice Carpanese
Matteo Furlan
Marco Reverenna
Alessandro Pontalti
Alberto Milani
Francesca Bertotto
Silvia Copetta
Tommaso Vio
Marina Zanutto
Sara Fazzini
Andrea Busato
I Tecnici
Davide Pontarin
Moreno Daga
Claudio Priamo
Michele Di Mauro
Stefano Rossi
Il Presidente
Gianni Gross
... vai alla galleria fotografica