Grande festa del nuoto in acque libere a Caorle sabato 10 luglio con "Nuotiamo Insieme". Domenica 11 presso il lago delle Bandie si è svolto il recupero della Ligerman Swim Cup in programma al Cavallino il 19 giugno e rimandata per le avverse condizioni meteo.
NUOTIAMO INSIEME 2010 - TROFEO ALBA CHIARA
Si è svolta a Caorle sabato 10 luglio l'edizione 2010 del tradizionale appuntamento estivo di "Nuotiamo Insieme".
Una grande festa del Nuoto per Tutti a cui hanno partecipato oltre 350 concorrenti. Cerimonia di apertura con la Fanfara dei Bersaglieri di San Donà di Piave e alzabandiera alla presenza delle Autorità.
I primi a scendere in acqua i concorrenti della gara dei 600 metri tra cui gli atleti disabili della ASD Alba Chiara che hanno dato prova di grande passione ed entusiasmo.
Il programma è proseguito con i 5000 metri, i 3000 metri e l'esibizione di Salvamento magistralmente eseguita dai ragazzi delle Scuole Nuoto Federali della provincia di Belluno guidati dal Fiduciario Iliano De Vettor e dal suo Staff di Maestri di Salvamento.
Sono già iniziati i lavori per l'edizione 2011 con alcuni aggiornamenti organizzativi utili a rendere la manifestazione ancora più bella e scorevole, prendendo spunto dagli utili suggerimenti forniti dai concorrenti.
CIRCUITO NUOTO DI FONDO ALTO ADRIATICO 2010
Per le gare disputate in Veneto iscrizioni nel sito finveneto.org al'indirizzo: www.finveneto.org/soc
Il Primo appuntamento di sabato 19 giugno al Cavallino con le distanze dei 5000 e 2000 metri è stato rinviato a causa delle condizioni meteo avverse. Verrà recuperato l'11 luglio presso il Lago delle Bandie a Spresiano in concomitanza con la manifestazione di triathon programmata in quella sede. Ulteriori dettagli del comunicato allegato.
Comunicato variazione Ligerman Swim Cup
Seguirà Muggia-Ts il 3 luglio con la distanza dei 3000 metri.
Il sito delle Triestina Nuoto con il modulo per l'iscrizione
A Caorle il 10 luglio apppuntamento con Nuotiamo Insieme, il tradizionale appuntamento aperto a TUTTI: Propaganda, Master, Agonisti tesserati FIN, CIP, Special Olympics con le distanze dei 600, 5000 e 3000 metri.
A seguito dello spostamento della Ligerman Cup viene inserita la variazione del regolamento che consente di disputare entrambe le gare (5000 + 3000 con la quota d'iscrzione di € 20.00) e premiazione della combinata tra la gara di Muggia e le due di Caorle.
Alle 3 manifestazioni tradizionali si aggiungono quest'anno la combinata:
17 luglio a Grado - 3000 metri e 18 luglio Monfalcone 3000 metri.
e, inoltre:
"From Diga to Diga" - 25 luglio, Chioggia
che dal prossimo anno sarà inserita anche nella classifica del Circuito.
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?