[
30/05/2010 ]
COMUNICATO STAMPA C.S. PLEBISCITO PALLANUOTO
Padova, 5 maggio 2010
SABATO 8 MAGGIO VIA AI PLAY OFF
Il Beauty Star ospita il Rapallo per la A1 femminile
SABATO 8 MAGGIO iniziano i PLAY OFF DI SERIE A1 FEMMINILE.
Finalmente il BEAUTY STAR PLEBISCITO PADOVA torna in acqua, e si scontrerà in GARA 1, per questo primo turno dei Play-Off 2010, con il Rapallo. Alle ORE 14.00 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO PLEBISCITO PADOVA, le patavine proveranno a partire subito bene, “per chiudere questa prima fase in fretta” come ha dichiarato il tecnico ENRICO COLBACHIN, “evitando Gara 3, per concentrarci poi sul turno successivo, molto ostico, contro la Fiorentina”.
Concentrate e determinate, le ragazze del Beauty Star non si fanno trovare impreparate: continuano infatti ad allenarsi regolarmente, in vista di questo prossimo impegno nazionale.
Non solo donne al Plebiscito: ALLE ORE 16.00 scenderà in acqua la SERIE C AQUARIA, alla ricerca di altri tre punti che possono significare salvezza matematica, contro la Reggiana Nuoto, ALLE ORE 17.30 la SERIE C 2001 PADOVA (secondo alle spalle della RN Parma) contro Nuova Feltria e per concludere, ALLE 19.00, l’A2 MASCHILE contro il Quinto. Anche l’A2 maschile si avvicina sempre di più all’impegno Play-Off, ormai conquistato matematicamente, ma dopo l’ostacolo Bergamo, con cui i padovani hanno perso di un gol sabato scorso, trovano ora il Quinto, terzo in classifica, con la voglia di riscattarsi e mantenere la seconda posizione.