[
25/02/2010 ]
C.S. PLEBISCITO PALLANUOTO FEMMINILE
Padova, 18 febbraio 2010
CONCLUSO A PADOVA IL RADUNO DELLA NAZIONALE FEMMINILE
Al Plebiscito le azzurre Under 17, due test con il Beauty Star
Concluso con successo il raduno della nazionale Under 17 di pallanuoto femminile, a Padova per una serie di allenamenti collegiali, in preparazione agli Europei di Categoria, in Ucraina a fine luglio.
Secondo il commissario tenico Fabio Conti si è trattato di un'ottima tre giorni, che gli ha permesso, oltrechè di aumentare l'amalgama tra le giovani giocatrici, di allenarsi molto intensamente, soprattutto nelle sessioni del mattino, e di fare due importantissimi test match con il Beauty Star Plebiscito (2 partite da 6 tempi l'una).
Inoltre soddisfazione per l'organizzazione, tanto che lo staff tecnico si è sbilanciato: la Nazionale tornerà molto presto a Padova, per un altro collegiale, in vista degli Europei, in Ucraina, di fine luglio.
...
_____________________________________________________________
C.S. PLEBISCITO PALLANUOTO FEMMINILE
Padova, 15 febbraio 2010
A PADOVA LA NAZIONALE FEMMINILE
In questi giorni a Padova le azzurre Under 17, due test in programma
Da domenica la nazionale Under 17 di pallanuoto femminile, è in raduno per una serie di allenamenti collegiali, in preparazione agli Europei di Categoria, in Ucraina a fine luglio.
Per questo le azzurre disputeranno oggi alle ore 21.00 e domani, martedì 16 febbraio, alle ore 19.30, due partite contro il Beauty Star Plebiscito.
Queste le probabili formazioni: ITALIA: Lavi, Belà, Messina, Salanitro, Scialla , Dario (atleta del Beauty Star), Comitini, Palmieri, Millo, D'Amico, Criscuolo, Repetto, Tabani, Galardi, Caterini; Tecnico: Fabio Conti (assistente tecnico Alessandro Usai).
Beauty Star Plebiscito: Teani, Pavan, Savioli I, Luci, Savioli M, Gibellini, Rocco, Barbazza, Koutuzova , Barzon, Giora; Tecnico: Enrico Cobalchin.