Logo di FIN Veneto

HOME  >  8°Trofeo Città di Schio

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

8°Trofeo Città di Schio

8°Trofeo Città di Schio29/05/2008 ]
Oggetto : RETTIFICA REGOLAMENTO “8° TROFEO CITTA’ DI SCHIO”

Con la presente siamo a comunicare le seguenti rettifiche e chiarimenti al regolamento precedentemente inviato:

1) La classifica delle gare dei 400 sl e dei 200 mx sarà assoluta.
2) Le finali di domenica verranno disputate dai primi 8 tempi risultanti dopo la disputa delle batterie.
La classifica per società invece terrà conto solo dei migliori 2 piazzamenti per società nella classifica generale dopo la disputa delle finali con un punteggio a scalare da 9 a 1 .

Schio Nuoto.

Il Regolamento Ufficiale dell'edizione 2008.

_____________________________________________________________

OGGETTO : Comunicato stampa "Associazione Sportiva Schio Nuoto"

Con l'8ª edizione il "Trofeo Città di Schio" cambia connotazione aprendosi, nelle 3 giorna-te di gara, ai soli "Ragazzi", "Juniores" ed "Assoluti".
Nei giorni 23, 24 e 25 Maggio, l'Associazione Sportiva Schio Nuoto sotto l'egida della FIN Comitato Regionale Veneto e con il patrocinio del Comune di Schio organizza l'8ª edizione del "Trofeo Città di Schio".
Un appuntamento importante nel calendario veneto ed il cui motto "Un tuffo.…al cuore" evoca ricordi mai sopiti.
Gara a livello nazionale che si svolgerà presso la piscina scoperta degli impianti della Campagnola, in vasca da 50 m ad otto corsie e cronometraggio con piastre elettroniche curato dalla F.I.Cr. di Venezia.
Una delle più importanti manifestazioni del Triveneto, sicuramente la più importante in va-sca da 50 m per numero di partecipanti e prima gara veneta stagionale in vasca da 50 m.
La manifestazione vedrà gli atleti impegnati nelle batterie di qualificazione per le gare sulle distanze dei 50 e 100 m e nelle finali sulle distanze dei 200 e 400 m Venerdì 23 pomeriggio e Sabato 24 mattino/pomeriggio mentre la mattinata di Domenica 25 sarà riservata alle 16 finali, maschili e femminili, sulle distanze dei 50 e 100 m ed alle premiazioni. Questo a tutto vantaggio di un maggior spettacolo anche per il pubblico dei non "addetti ai lavori" che potranno vedere esibirsi atleti di valore nella gara più importante, la finale, senza la lunga attesa dello svolgimento delle batterie di qualificazione.
Le capienti tribune, approntate dal Comune di Schio, saranno a disposizione per accogliere il sempre numeroso pubblico presente ad incitare gli atleti.
Uno sforzo organizzativo "importante" quello sostenuto dal Comitato per il Trofeo e reso possibile dall'indispensabile opera volontaria dei genitori degli atleti ed al contributo degli sponsor principali della manifestazione Ceccato&Zannini e Famila, nonché il prezioso appoggio di molti altri sponsor tra i quali ricordiamo Banca Fideuram, Bioton Sella e lo spon-sor tecnico di Schio Nuoto Diana-Orteco che permetteranno, per la prima volta nella storia del Trofeo, l'assegnazione di premi in denaro agli allenatori delle prime 3 squadre classificate ed agli atleti che otterranno la migliore prestazione assoluta maschile e femminile.
Atteso anche un "importante parterre" per le premiazioni che spazierà da personaggi dell'industria a politici, da responsabili sportivi federali a sportivi di fama nazionale ed interna-zionale in attività e non. Tra gli altri, l'invito è stato inviato alle atlete del Basket Famila Schio, Campionesse d'Italia 2008 ed al Campione di pattinaggio Enrico Fabbris.
Un insieme di elementi atti a garantire alla manifestazione un successo pari, se non mi-gliore, a quello ottenuto delle edizioni che l'hanno preceduta.
Franco Decchino

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie