Logo di FIN Veneto

HOME  >  Implementazioni PORTALE

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Implementazioni PORTALE

Implementazioni PORTALE29/02/2008 ]

Le implementazioni che annunciamo con questa comunicazione si prefiggono di migliorare la funzionalità operativa delle società nella gestione degli eventi sportivi.

Riportiamo di seguito le implementazioni brevemente descritte:

  • L’implementazione consente di snellire le procedure di iscrizione, da parte della società, permettendo di gestire l’iscrizione alle gare a partire dall'atleta anziché dalla gara.
    Scelto l'atleta, dalla lista atleti che appare in ordine alfabetico, si inseriscono le n gare alle quali si vuol far partecipare (dove n è il numero max di gare per atleta).
  • L’implementazione consente al gestore dell’evento di iscrivere in autonomia alle gare gli atleti appartenenti ad un'altra società, anche se extraregionale.
  • L’implementazione consente al gestore di una gara Master di riaprire i risultati e tornare allo stato di pre-appello in modo da ritrovare la maschera di immissione risultati riservata alle gare Master.
  • Altra implementazione per il gestore dell’evento e per gli admin consente, attraverso un tasto posto nel backend alla fine lista gare “MATRICE GARE X CATEGORIA”, di produrre una nuova statistica dove vengono raccolti in una matrice dati dei cartellini partecipanti alle diverse gare, raggruppati per sesso e categoria, allo scopo di definire in modo più preciso le necessità di medaglie da procurare e dei diplomi da stampare.
  • Nel pdf "elenco società partecipanti" del backend, oltre al numero di cartellini per società viene calcolato anche il numero di atleti iscritti.
  • Nel frontend nella manifestazione viene resa disponibile una stampa in pdf che riporta esclusivamente il programma delle gare.
  • A brevissimo sarà disponibile la nuova gestione delle password di accesso al portale, permettendo di recuperare la password dimenticata attraverso una semplice procedura.  Nella maschera di ingresso al backend vi saranno tutte le indicazioni.
    Oltre a questo per le società extraregionali sarà possibile iscrivere la propria società al portale se non ancora esistente. 
     
    Vi attendiamo tutti per l’utilizzo e collaudo delle implementazioni sopra elencate.
    Buona Navigazione.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie