Logo di FIN Veneto

HOME  >  Natatorium alla stretto di Messina

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Natatorium alla stretto di Messina

Natatorium alla stretto di Messina31/05/2006 ]

Dino Bernardi corona un sogno e porta a termine un'altra delle sue celebri imprese: la traversata a nuoto dello Stretto di Messina. 
 Domenica 30 aprile alle ore 9.00, ha affrontato le fredde acque dello sterro (16°), accompagnato dagli amici Roberto Cognonato e Paola Gallina, amorevolmente assistito dalla moglie Milena e sostenuto dal tifo di tutti gli amici da casa, si è cimentato in questa avventura impegnativa per le avverse condizioni climatiche e per le insidiose "correnti dello stretto".
In 47 minuti ha portato a termine quest’ennesima sfida, finalizzata a dare fiducia e coraggio a tutti i malati di tumore, avendo sconfitto a sua volta questa malattia proprio grazie alla grande forza di volontà e gioia di vivere!
Un ringraziamento particolare da parte di Dino a tutti gli amici e sostenitori, ai medici, infermieri e personale della 3^ Chirurgia dell'Ospedale Ca' Foncello, a Elena Toniolo che ha seguito tutti gli allenamenti e che avrebbe desiderato partecipare all'avventura.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie