Logo di FIN Veneto

HOME  >  Vitale Argento nella 10 Km donne

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Vitale Argento nella 10 Km donne

Vitale Argento nella 10 Km donne21/07/2005 ]

 Federica Vitale ha conquistato la medaglia d'argento dietro all'olandese Edith Van Dijk che ha vinto i 1h 56' 00' 5. Soltanto 2 i secondi di ritardo dell'azzurra. Melissa Pasquali si è classificata 16esima con un ritardo di 1' 32' 07. Nella 10 km maschile sesto Fabio Venturini1.47.09  e ventiduesimo Luca Ferretti 1.53.40.
Nel nuoto sincronizzato la squadra azzurra si è qualificata alle finali ottnendo il settimo posto con 93.833 punti. (Costanza Fiorentini, Manila Flamini, Francesca Gangemi, Giulia Lapi, Joey Paccagnella, Elisa Plaisant, Sara Sgarzi, Federica Tommasi, Lorena Zaffalon e Laura Zanazza si sono esibite sulle note di "Torna a Surriento", "Tarantella", "Funiculi' Funicula'", "Caruso" e "O' Sole Mio".)
La pallanuoto registra la sconfitta del settebello per 4 a 5 nella partita contro la Russia Per raggiungere gli ottavi di finale l'Italia dovra' battere il Sudafrica nella terza e ultima giornata del girone.
Tania Cagnotto e Velentina Marocchi hanno conquistato l’accesso alla finale dei tuffi dalla piattaforma rispettivamente con i 6° e 9° punteggio

Il sito ufficiale dei mondiali

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie