Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto F: Euroleague quarti di finale per il Plebiscito

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Pallanuoto F: Euroleague quarti di finale per il Plebiscito

Pallanuoto F: Euroleague quarti di finale per il Plebiscito20/03/2018 ]
Dopo la deludente prestazione di mercoledì contro Catania, le Lantech Girls hanno l’occasione per tornare a brillare, così come fecero in Ungheria. 4 tempi per conquistare l’accesso alla tanto ambita Final Four di Euro League. 4 tempi per scrivere una nuova pagina della storia della pallanuoto padovana. 4 tempi in cui Teani&Co dovranno dimostrare tutto il loro valore.

Le magiare all’andata furono fermate sul 7-7 dopo una gara giocata colpo su colpo in cui le padovane son state trascinate da una scatenata Alessia Millo ed un gioco corale preciso e grintoso. Proprio grinta e precisione son le qualità delle Lantech Girls che coach Posterivo vuol vedere nuovamente in vasca.

Con fischio d’inizio alle ore 19.00 domani, allo Stadio della Pallanuoto del Plebiscito, la pallanuoto Padova ritrova la “Coppa Campioni”; ci si aspetta una folto pubblico presente al match, i tifosi della Curva Sud chiedono l’aiuto di tutti gli appassionati per sostenere le ragazze in questa ennesima sfida. Da segnalare la presenza in panca con l’UVSE, in veste di dirigente, di Tibor Benedek, vecchia gloria della pallanuoto mondiale, ex Roma e Recco, nonché tre volte medaglia d’oro alle Olimpiadi (2000, 2004, 2008).

Comunicato Stampa Plebiscito

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Wela.it

Privacy - Cookie