Logo di FIN Veneto

HOME  >  Nuoto: Ceccon stupisce ancora, cancella il Record di Sabbioni.

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Nuoto: Ceccon stupisce ancora, cancella il Record di Sabbioni.

Nuoto: Ceccon stupisce ancora, cancella il Record di Sabbioni.26/09/2016 ]
Un altro Record targato Veneto ai Campionati Italiani Categoria Ragazzi che si sono appena conclusi allo Stadio del Nuoto di Roma, nella terza ed ultima giornata in apertura di programma Thomas Ceccon (Leosport) stabilisce il nuovo primato dei 100 dorso in 56''05, andando ad abbassare il 56''18 che Simone Sabbioni nuotò il 4 agosto del 2012 nella stessa vasca.

Stupisce per la facilità di nuotata, stupisce perché Thomas è al secondo anno nella categoria (sono tre gli anni dei Ragazzi maschi), stupisce perché chissà cosa potrà fare l'anno prossimo, stupisce perché al passaggio ai 50 metri era già mezzo secondo avanti agli inseguitori (un anno più grandi), stupisce perché a fine gara il vantaggio sulla medaglia d'argento è stato di oltre un secondo.

Insomma che sia una promessa del nuoto azzurro non lo scopriamo certo oggi, ma il segnale è forte, perché cancellare il record di uno dei più grandi talenti del nuoto recente, quel Simone Sabbioni che ora si trova in Brasile con la delegazione azzurra ai Giochi Olimpici di Rio, è sicuramente un biglietto da visita che lascia intravedere cose ...... stupende.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie