Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto Femminile: il Plebiscito ad un passo dalla finale del campionato A1

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Pallanuoto Femminile: il Plebiscito ad un passo dalla finale del campionato A1

Pallanuoto Femminile: il Plebiscito ad un passo dalla finale del campionato A129/04/2014 ]
La Lantech-Plebiscito, oggi 30 aprile , alle ore 18.00 giocherà gara 3 , di semifinale scudetto in casa dell’Orizzonte Catania di Martina Miceli.

Conclusa gara 2 , con la vittoria delle patavine contro le catanesi ,a conclusione di un mach deciso a 3 secondi dalla fine, domani le ragazze di coach Stefano Posterivo sono pronte ad affrontare la partita più decisiva della stagione. Chi vincerà si giocherà già da domenica 4 maggio il titolo di campionesse d’Italia per la stagione 2013/2014.

Le parole di Stefano Posterivo: “ le prime due partite di questa serie sono state combattute , equilibrate e tese. Mi aspetto che sia così anche gara 3. Noi siamo pronti fisicamente e mentalmente. Questo gruppo ha dimostrato di essere capace d qualsiasi cosa e di avere una grande voglia di emergere ed essere protagonista .”

La rosa: Teani, L. Barzon , I. Savioli , Sganzerla, M. Savioli , Klaassen , Verde , Dario , Rocco, Gottardo, Rattelli, Lascialandà, Agosta. All. Posterivo.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie