Logo di FIN Veneto

HOME  >  Trofeo delle Regioni 2012 nuoto di Fondo, Veneto al quarto posto!

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Trofeo delle Regioni 2012 nuoto di Fondo, Veneto al quarto posto!

Trofeo delle Regioni 2012 nuoto di Fondo, Veneto al quarto posto!22/08/2012 ]
Nella splendida cornice delll'idroscalo di Milano si è svolto, lo scorso 24 giugno, il Trofeo delle Regioni di fondo che vedeva scendere in acqua i migliori 4 atleti di categoria ragazzi e junior di ogni regione.
Si è cominciato con i 2.500 ragazzi maschi dove Sultato Leonardo ha bissato il 6° posto ottenuto il giorno precedente ai campionati italiani di categoria. A seguire i 2.500 ragazzi femmmine dove Rigoni Lisa è arrivata 7° e la giovanissima (classe 99) Brotto Eleonora è arrivata decima, entrambe alla loro prima esperienza in acque libere.
Successivamente sono entrati in acqua i maschi junior che hanno gareggiato sui 5.000 metri dove si è distinto Foscan Gianmaria, ed a seguire i 5.000 femmine dove Laura Sossai ha vinto allo sprint una bellissima gara.

Nella classifica a punti il Veneto è arrivato quarto, lasciato fuori dal podio per solo 2 punti dalla rappresentativa del Piemonte, seconda la Liguria e vincitrice la selezione Lombarda che nuotava nelle acque di casa.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Power Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Wela.it

Privacy - Cookie