Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto: Beauty Star Plebiscito Padova al via i play off

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Pallanuoto: Beauty Star Plebiscito Padova al via i play off

Pallanuoto: Beauty Star Plebiscito Padova al via i play off30/05/2010 ]
COMUNICATO STAMPA C.S. PLEBISCITO PALLANUOTO

Padova, 5 maggio 2010

SABATO 8 MAGGIO VIA AI PLAY OFF
Il Beauty Star ospita il Rapallo per la A1 femminile

SABATO 8 MAGGIO iniziano i PLAY OFF DI SERIE A1 FEMMINILE.
Finalmente il BEAUTY STAR PLEBISCITO PADOVA torna in acqua, e si scontrerà in GARA 1, per questo primo turno dei Play-Off 2010, con il Rapallo. Alle ORE 14.00 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO PLEBISCITO PADOVA, le patavine proveranno a partire subito bene, “per chiudere questa prima fase in fretta” come ha dichiarato il tecnico ENRICO COLBACHIN, “evitando Gara 3, per concentrarci poi sul turno successivo, molto ostico, contro la Fiorentina”.
Concentrate e determinate, le ragazze del Beauty Star non si fanno trovare impreparate: continuano infatti ad allenarsi regolarmente, in vista di questo prossimo impegno nazionale.

Non solo donne al Plebiscito: ALLE ORE 16.00 scenderà in acqua la SERIE C AQUARIA, alla ricerca di altri tre punti che possono significare salvezza matematica, contro la Reggiana Nuoto, ALLE ORE 17.30 la SERIE C 2001 PADOVA (secondo alle spalle della RN Parma) contro Nuova Feltria e per concludere, ALLE 19.00, l’A2 MASCHILE contro il Quinto. Anche l’A2 maschile si avvicina sempre di più all’impegno Play-Off, ormai conquistato matematicamente, ma dopo l’ostacolo Bergamo, con cui i padovani hanno perso di un gol sabato scorso, trovano ora il Quinto, terzo in classifica, con la voglia di riscattarsi e mantenere la seconda posizione.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie