Logo di FIN Veneto

HOME  >  Mondiali: Colbertaldo al record Europeo.

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Mondiali: Colbertaldo al record Europeo.

Mondiali: Colbertaldo al record Europeo.11/09/2009 ]
Federico Cobertaldo non finisce mai di stupire ed in batteria conquista il primato europeo negli 800 sl. 7'44"29 è terzo dietro a al tunisino Mellouli e al canadese Cochrane. Il trevigiano di Montebelluna, allenato da Branislav Dinic, ha abbassato il limite continentale oltre due secondi in meno rispetto al precedente del russo Prilukov (7.46.64, 27 luglio 2005 a Montreal).

"Vengo da una stagione non splendida - ha commentato Colbertaldo - ma nei due eventi principali, questi mondiali e gli europei in vasca corta, ho fatto bene. Il mio obiettivo era il record europeo; la finale e' un'occasione ghiotta per fare ancora meglio.

Ottima prestazione anche di Alessandro Terrin che si e' qualificato per le semifinali di oggi pomeriggio con il quinto tempo, ma soprattutto ha conquistato il primato italiano nei 50 rana con 27.20 migliorando il suo precedente di 27.22 che aveva ottenuto a Pescara il 29 giugno 2009 ai Giochi del Mediterraneo.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie