Logo di FIN Veneto

HOME  >  Federnuoto in lutto

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Federnuoto in lutto

27/05/2009 ]

da Federnuoto ...

Ci lascia Mauro Ottaviani, amico e tecnico di nuotoLa Federazione Italiana Nuoto ha perso un grande amico e tecnico.

Dopo una lunga malattia, combattuta con volontà e determinazione, ci ha lasciato troppo presto Mauro Ottaviani.Uomo di grande personalità, ha vissuto per il nuoto, diventando il punto di riferimento di tutto il territorio agro-pontino dove ha fondato il Circolo Nuoto Formia di cui era l'anima e l'origine di ogni iniziativa.

Nel corso della sua carriera ha collaborato a lungo con i quadri tecnici del Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Nuoto e della Società Aurelia Nuoto.

I funerali si celebreranno domani, lunedì 18 maggio, alla Chiesa del Sacro Cuore di Gesù in Vindicio di Formia, alle ore 11.Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, i Vice Presidenti Paolo Colica, Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, il Segretario Generale Antonello Panza, il Consiglio federale, gli uffici federali e tutto il movimento natatorio partecipano commossi al dolore della famiglia.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie