Logo di FIN Veneto

HOME  >  Nuoto: Castagnetti e Pellegrini incontrano i bambini della "Città della Speranza" all'ospedale di Padova

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Nuoto: Castagnetti e Pellegrini incontrano i bambini della "Città della Speranza" all'ospedale di Padova

Nuoto: Castagnetti e Pellegrini incontrano i bambini della 14/04/2009 ]

... da federnuoto.it


Il Commissario tecnico della Nazionale di Nuoto Alberto Castagnetti, l'olimpionica Federica Pellegrini e le Azzurre Romina Armellini, Renata Fabiola Spagnolo e Alice Carpanese - accompagnati da Gianni Gross, membro della commissione tecnica della LEN e liaison ai rapporti internazionali del nuoto per i Mondiali di Roma - hanno incontrato questa mattina i bambini e le famiglie presso la "Città della speranza", ala dell'ospedale di Padova riservata alla pediatria oncologica.

L'iniziativa è stata promossa dal dott. Stefano Bellon, ex primatista italiano dei 100 e 200 dorso e più volte campione italiano anche dei 1500 negli anni settanta.

La rappresentativa di nuotatori italiani ha regalato sorrisi, firmato autografi e si è intrattenuta con i bambini più sfortunati, le loro famiglie e con lo staff medico-dirigenziale e paramedico dell'ospedale per trasmettere un messaggio di solidarietà e speranza.

"La Città della speranza" è un reparto ospedaliero d'eccellenza, nato per lo più grazie a fondi privati, che promuove la ricerca sulle patologie oncologie infantili con particolare attenzione alle leucemie.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie