Logo di FIN Veneto

HOME  >  Nuoto: 2°Trofeo Città di Monastier

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

In Primo Piano

Nuoto: 2°Trofeo Città di Monastier

Nuoto: 2°Trofeo Città di Monastier La società ROSA BLU A.S.D in collaborazione con NORD/EST H2O, organizzano sabato 6 e domenica 7 Maggio 2017 il 2° Trofeo Città di Monastier.

La manifestazione a carattere internazionale è riservata alle categorie Esordienti B/A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores. Si svolgerà presso la piscina in Via Pisani n° 12, Monastier di Treviso (Tv). Vasca coperta da 50 metri per 8 corsie con blocchi di ultima generazione;

Giuria: a cura del G.U.G. - F.I.N.
Cronometraggio automatico: a cura della F.I.CR.
La manifestazione è retta dal regolamento FIN e dal presente regolamento che tutti i partecipant i dichiarano di conoscere ed accettare per effetto della loro adesione.

PROGRAMMA GARE:
A chiusura delle iscrizioni verranno ufficializzati gli orari di gara tramite portale, che potranno comunque subire variazioni. Le gare verranno disputate in serie in base ai tempi di iscrizione; non sono quindi previste finali.

ISCRIZIONI:
Saranno ammessi a partecipare gli atleti delle categorie Esordienti B, A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores, purché in regola con le norme di tesseramento per la stagione 2016/17.
Ogni società o rappresentativa potrà iscrivere un numero illimitato di atleti e fino ad un massimo di 2 staffette.
Gratuità per gli atleti appartenenti ai gruppi sportivi militari se segnalati per tempo all’organizzazione. Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando il portale www.finveneto.org;
Le società fuori regione dovranno richiedere per tempo, al CRV nuoto@finveneto.org, nickname e password per accedere al portale. I tempi di iscrizione dovranno essere riferiti alla V50m.
Ogni singola gara avrà un blocco numerico, per contenere i tempi della manifestazione. Tale blocco potrà subire delle variazioni in fase di avvicinamento al Trofeo.
Ogni atleta può partecipare ad un massimo di 4 (quattro) gare nell’arco della manifestazione più eventuale staff.

Clicca QUI per scaricare il regolamento completo.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie